Quando l’unione fa la forza
In Romagna, nella primavera del 1975, i titolari di un gruppo di Officine meccaniche del territorio di Cesena, intuirono che unendo le loro forze e le proprie competenze, avrebbero potuto offrire ai clienti un servizio completo e tempi di attesa molto ridotti nel riconsegnare i mezzi anche gravemente incidentati, agli autotrasportatori in viaggio.
Un’Officina Meccanica di 13mila mq. a Pievesestina di Cesena
Con grande lungimiranza, i soci fondatori, scelsero la zona dove far costruire i capannoni di una nuova ed unica sede: un'area di 13 mila metri quadrati a Pievesestina di Cesena: cuore industriale del territorio, accanto all’uscita del casello autostradale Cesena Nord e a ridosso delle principali arterie di comunicazione: l’E45 e la via Emilia.
Nel 1998, nel consolidare il proprio successo, i soci scelsero di far subentrare i propri figli e un gruppo di dipendenti specializzati, garantendo continuità all’alto livello di qualità dei propri servizi e la massima puntualità nella consegna. Per questo, Officina Soma ha scelto di dare risposte precise ai propri clienti: diagnosi e interventi immediati con tempi certi di rimessa in strada del mezzo con un servizio completo „chiavi in mano“.