Via Ovada, 155 - 47522 Pievesestina di Cesena

(+39) 0547 318 233

Officina Autorizzata IVECO
Top
 

Reparti

Unica Officina in Romagna autorizzata Sistema Josam All Linea

L'Officina Soma, che ogni anno serve oltre un migliaio di clienti provenienti da tutta Italia, è certificata Iso 2015, è centro autorizzato per le Revisioni, officina autorizzata IVECO, officina autorizzata WABCO leader nel settore degli impianti di frenatura dei rimorchi. Per cronotachigrafi digitali e analogici, Officina Soma utilizza Siemens VDO e Stoneridge ed è l’unica officina in Romagna autorizzata SISTEMA JOSAM ALL LINEA per l’allineamento di ruote e assali, che viene effettuato con attrezzatura al laser di ultima generazione, in tempi brevissimi.

Soma-Officina-Pievesistina-Cesena-certificazione

Responsabili di reparto

Capofficina: Stefano Ceccaroni e Davide Bernabini 

Officina Meccanica ed Elettrauto: Gabriele Zoffoli, Giovanni Buccellato e Bruno Foiera 

Area Fabbro/Meccanica: Marcello Gori, Carlo Barchi

Comparto Raddrizzatura Telai: Marcello Urbini 

Centro Tecnico e Revisione: Davide Bernabini 

Magazzino: Raffaele Urbini, Luca Rocchi

Area amministrativa: Rag. Matteo Bartolini

Il magazzino

Officina Soma può contare sul proprio Magazzino di ricambi sempre aggiornato, concepito secondo canoni di efficienza e produttività, all'avanguardia. Esperienza, affidabilità e professionalità hanno fatto sì che l'Officina Soma sia il punto di riferimento principale degli autotrasportatori di tutto il territorio nazionale.
Dal 1975 leader in Romagna e nelle Marche, oggi è l'Officina tra le più grandi ed efficienti della regione Emilia Romagna.